20° anniversario 106° corso auc

Lettera del Capocorso Marco Pettinaroli

Carissimi, abbandonata l’idea, soprattutto per ragioni metereologiche, di festeggiare il ventennale del corso nella ricorrenza del nostro primo giorno di servizio (19/1/02), concentriamo le nostre risorse per trovarci, come 10 ani fa, ad Aosta in Giugno.
Premetto che questa nota serve a me e a voi per mettere in moto la macchina, e quindi aspetto valanghe di idee e suggerimenti, supportate chiaramente dalla disponibilità poi di seguire l’eventuale attuazione dell’iniziativa.
Come saprete Aosta sarà la sede dell’adunata del 2003 teniamone conto per evitare doppioni.
La prima proposta operativa per il momento è quella uscita da un colloquio con Maurizio Fava, che prevede la cena il Sabato al ristorante del nostro furiere Bich, pernottamento in zona e gita la domenica mattina in località significativa (rifugio V. Emanuele o simili alla portata di tutti).
Anche se non avete proposte da inviare spero di poter contare sulla candidatura volontaria per i ruoli indispensabili alla organizzazione (i capocamerata – 1 fotografo – 2 cassieri – 1guida alpina – 1valdostano – 1resp.cena – 1resp.pernottamento – 80 factotum etc).
Confesso di non frequentare da tempo la valle e di non essere aggiornato su cosa sia il caso di fare nelle caserme, aspetto suggerimenti.
Inviate le vostre adesioni sia a Cipriano che, come vedete, regge la baracca sulle sue spalle e potrà mettere i vostri suggerimenti in rete, sia a me per un più rapido aggiornamento della situazione.
Tenete d’occhio il sito, diffondete le notizie e ricercate gli indirizzi di posta elettronica dei vostri compagni di camerata che non compaiono in elenco comunicandoceli al più presto.
un abbraccio

Marco Pettinaroli